mercoledì 7 dicembre 2016

Stelle di Natale, pizzoccheri e motori


Sabato 3 dicembre la sezione di Sondrio del Nostalgia Club ha organizzato una bellissima cena sociale all’insegna dei prodotti tipici valtellinesi. Come ogni anno si è deciso di unire l’elemento convivialità alla passione per i veicoli storici; non solo, ma un accento particolare è stato posto sulla componente femminile del club.
La Vice Presidente, nonché responsabile della Sezione Valtellina, Maria Orsini sfata il mito che donne e motori siano due mondi divergenti: i suoi auguri per le festività e questo 2017 ormai alle porte sono stati accompagnati dalla consegna delle stelle di Natale a tutte le signore presenti. Ritrovo in sede, aperitivo e cena condita dalla cordialità del posto hanno rinsaldato il legame tra la trentina di partecipanti, pronti a cogliere il lato conviviale così come quello più profondo: “Questi ritrovi sono importanti per il senso di appartenenza ad un club di persone che non solo condividono la passione per i motori” ha puntualizzato il Presidente, Mauro Canevali, “ma anche per trovarsi e discutere dei prossimi eventi: Nostalgia Club significa credere in una cultura di aggregazione che esalta le tradizioni legate al mondo delle auto e moto storiche. Un mondo che crede nel sociale e nella solidarietà.”
Se date un’occhiata alla pagina Facebook del Nostalgia Club trovate un album con le foto più belle della serata: ci teniamo a dare un volto a quanti credono in questa passione!

Nessun commento:

Posta un commento