venerdì 27 gennaio 2017

Cena Sociale 2017: un brindisi ai 25 anni!

Sabato 21 gennaio si è svolta a Breno presso il Ristorante Giardino la cena sociale del Nostalgia Club. Oltre settanta i presenti tra tesserati, amici e simpatizzanti: gremito sia il piano superiore del museo (dove si è tenuto l’aperitivo) che il salone del ristorante, in cui la cena è stata accompagnata da animazione musicale. Mentre sullo sfondo scorreva una carrellata d’immagini dell’ultimo quarto di secolo, il Presidente Mauro Canevali ed i responsabili delle sezioni Valtellina, Maria Orsini e Monza Brianza Paolo Andreoli hanno intrattenuto gli ospiti nelle pause tra una portata e l’altra. Venticinque anni rappresentano un traguardo significativo e l’augurio comune è che la sinergia continui ambiziosa verso il futuro, coinvolgendo un numero sempre maggiore di giovani e di quote rosa!
Nostalgia Club non significa solo automobili: il motore pulsante di chi ne fa parte è da sempre la passione, sentimento vicino alla generosità. Nel corso della serata Loretta Tabarini, presidente dell’associazione PromAzioni360, ha preso la parola per raccontare i progetti della neonata Sede Unicef di Valle Camonica, progetti ai quali il Nostalgia Club è felice di partecipare e su cui vi daremo presto informazioni più dettagliate. Al fine di consolidare la presenza del Nostalgia in loco e di portare ad un pubblico sempre più vasto la sua storia e cultura, il club si avvale da qualche settimana anche della collaborazione di Sandra Simonetti, camuna ed addetta stampa freelance.
Le fotografie della serata sono state pubblicate in un album sulla nostra pagina Facebook: chi volesse aggiungere le proprie è invitato ad inviarle via messaggio privato alla stessa pagina, oppure via mail a info@nostalgiaclub.com o via messaggio WhatsApp al numero 392 698 8480. 
 
Un ringraziamento speciale va ad Andrea Marsegaglia per la splendida – e buonissima! – torta e ai presenti che da lontano si sono messi in viaggio nonostante il gelo di questi giorni e le condizioni delle strade.
Cogliamo l’occasione per ricordare il prossimo appuntamento: sabato 25 febbraio, si terrà l’elezione del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica dal 2017 al 2022.

Nessun commento:

Posta un commento