giovedì 27 aprile 2017

Consiglio Direttivo Nostalgia Club: Angelo Nava

Prosegue il viaggio della rubrica del blog Nostalgia Club per presentarvi i membri del Consiglio Direttivo 2017-2022: durante l’evento Nostalgia in Piazza, la Vicepresidente Maria Orsini ha passato il testimone ad Angelo Nava, Consigliere e Tesoriere del club. Scopriamo insieme di chi si tratta in cinque brevi domande.


Da dove nasce la tua passione per i veicoli storici?
Ho una macchina d’epoca di 26 anni, da cui posso dire sia nata la mia passione per le auto storiche.

Meglio le auto o le moto?
Meglio le moto: in passato facevo i campionati italiani di regolarità; correvo con il KTM e anche con il Villa, sempre due tempi. Ho iniziato a sedici anni e poi ho smesso nel 1982. Le foto delle prove ci sono anche negli archivi del Nostalgia Club.

Da quanto tempo fai parte del Nostalgia Club?
Con mia moglie Loretta da 6-7 anni, io personalmente sono tesserato dall’anno scorso.

È una passione che riesci quindi a condividere con i famigliari?
Sì, oltre a mia moglie, anche mio figlio è appassionato di auto d’epoca.

A quali case di produzione associ auto e moto storiche?
Se mi dici “auto” mi viene in mente FIAT, se mi dici invece moto penso alla KTM.

Nessun commento:

Posta un commento