giovedì 15 dicembre 2016

Calendario 2017: stiamo lavorando per voi

Un calendario rappresenta di più del semplice avvicendarsi di date e mesi: qui al Nostalgia Club ci teniamo ad esserci giorno per giorno, portando sulle vostre scrivanie le fotografie più belle delle auto storiche e le moto d’epoca del club.
 
Ogni anno scegliamo un nuovo tema, non solo per scongiurare la routine, ma anche per mostrare quanto ogni veicolo storico ben si abbini a contesti, momenti e luoghi diversi, come proviamo a mostrare ogni giorno su Instagram. Il 2015 è stato l’anno dello swing, grazie agli amici del Gruppo 30 del Nostalgia Club; il 2016 tra fiocchi e bouquet ci ha accompagnati con le coppie di sposi che hanno scelto di lasciarsi immortalare con le nostre vetture. E per il 2017, cosa bolle in pentola?

L’anno che verrà sarà speciale: segnerà il primo quarto di secolo del Nostalgia Club! 25 anni spesi bene, volti a diffondere l’idea che parlare di motori possa andare a braccetto con eventi culturali che non solo esaltino la bellezza della carrozzeria, ma che parlino anche di storia, tecnica e persone. Per il 2017 abbiamo deciso di consolidare questo concetto, e lo diciamo a dicembre: un mese di bilanci in cui si aspetta la neve con il naso rivolto all’insù, guardando verso l’alto… Vi lasciamo in attesa del titolo e nel frattempo vi aspettiamo sabato sera alla notte golosa di Breno!

Nessun commento:

Posta un commento