martedì 5 marzo 2019

Sara, Segretaria Nostalgia

Oggi vi vogliamo presentare Sara Ghilardi, da un paio di mesi in Segreteria al Nostalgia Club. Quanti di voi sono passati nelle ultime settimane a rinnovare la tessera, o anche semplicemente a fare un giro tra auto e moto del Museo, avranno certamente apprezzato la sua gentilezza (e le caramelle, onnipresenti sulla scrivania per addolcire la giornata di quanti fanno tappa al Club).


Sara frequenta da anni il Nostalgia e ha un debole per gli auto-raduni, in particolar modo a Livigno. Di Angone, è cresciuta con l'amore per i veicoli storici, partendo proprio da quelli che collezionava il padre quando lei era piccola. "Alcuni dei ricordi più belli sono le gite di famiglia, la domenica; quell'andare anche solo al lago o a prendersi un gelato al bordo del mitico Maggiolone era un momento di condivisione che ci avvicinava tutti."


Dal padre (Fiorino), la passione per le auto d'epoca è stata passata anche al marito, in particolare grazie al 127; anche se, da quando Sara è in ufficio al Nostalgia, è il rapporto padre-figlia ad essersi ulteriormente rafforzato. Pensiamo sia anche questo un bel modo di vivere il club e quindi non possiamo che rinnovare l'invito a passare in sede, anche solo per scoprire le novità a calendario quest'anno, ammirare le splendide vetture oppure semplicemente ritagliarsi un attimo e raccontare i propri ricordi di un tempo che fu ad una persona che sa ascoltare!


3 commenti: